Eventi Natale “Villaggio Incantato” piazza Carducci Torino 19-21 dicembre 2014, info

natalePiazza Carducci, dal 19 al 21 dicembre, ospiterà un vero e proprio “villaggio” incantato fatto di stand a tema e con un fantastico percorso.

 

La bella iniziativa, promossa dalla Circoscrizione 9, è organizzata dall’Associazione Mas e sarà una festa per tutti.  Si potrà ascoltare e poi ammirare, respirare e poi gustare, toccare con mano la tradizione e vivere il clima di festa.

 

L’iniziativa assolverà anche una funzione didattica e di educazione alimentare, proponendo anche ai più piccoli visitatori, attività e giochi interattivi che lasceranno spazio alla creatività.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Richie Ramone: “Essere un Ramone è qualcosa che ti porti dentro per tutta la vita”

Intervista a Vinnie Moore, il chitarrista degli UFO si racconta tra musica e Italia

Intervista a Vinny Appice, l’ex batterista dei Black Sabbath si racconta a CronacaTorino

Intervista a Marco Giovino, l’anima italiana della musica di Robert Plant

Di Redazione

Foto: wikipedia.org

2 COMMENTI

    • Buonasera, purtroppo i programmi possono subire variazioni a discrezione della Circoscrizione che organizza gli eventi. Siamo molto spiacenti, augurandole buone feste le porgiamo i saluti da tutta la Redazione

Comments are closed.