Eventi Sauze d’Oulx 26-27 luglio 2014, weekend tra trattori e musica

PALCHISauze d’Oulx, a 86,6 km da Torino, ospiterà due giorni di eventi. Il weekend porterà musica, palchi caduchi e trattori.

 

SABATO 26 LUGLIO – TRACTORS DAY: RADUNO TRATTORI E MACCHINE MOVIMENTO TERRA A JOUVENCEAUX: Raduno singolare da non perdere sabato 26 luglio a Jouvenceaux in occasione del “Tractors Day” intitolato alla memoria di Fortunato Chalp. Il programma prevede il ritrovo di trattori e macchine movimento terra alle ore 17.00 per un corteo che partirà in sfilata per le vie di Jouvenceaux e di Sauze d’Oulx. A seguire è previsto un apericena presso il ristorante Assietta. Manifestazione organizzata da Sauze Sport & Party e dall’associazione Amici di Jouvenceaux in collaborazione con il Comune di Sauze d’Oulx.

– SERATA DISCO-DANCE CON I DJ DI RADIOREPORTER97.IT – Il Comune di Sauze d’Oulx organizza sabato 26 luglio con inizio alle 21.30 una sera di DJ set con Maurizio Carraro. Presenta l’evento Jacopo Pastorino. L’evento si terrà al Parco Giochi Comunale con ingresso libero.
Vi aspettiamo numerosi per condividere una serata all’insegna musica live, con dj, vocalist e tanto
divertimento.

DOMENICA 27 LUGLIO 2014 – 2° ESPOSIZIONE DEI PALCHI CADUCHI: Esposizione di palchi caduchi e parti di essi di cervi e caprioli della Valle di Susa. L’appuntamento è alle ore 9.00 presso il Parco Giochi Comunale. Tutti possono partecipare portando i propri palchi. Per regolamento è assolutamente vietata la vendita. Saranno presenti inoltre espositori artigianali che proporranno i loro prodotti. Per informazioni sull’evento: tel. 331 3648445

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Concerti gratuiti giardini Sambuy Torino 3 luglio – 13 settembre 2014, programma

Agratestate 12 giugno – 31 agosto 2014, programma completo e concerto Treves Blues Band 28 giugno

Mostra gratis Franco Martinengo Bardonecchia 12 luglio 3 agosto 2014, info

Di Redazione

Foto: wikipedia.org