Eventi weekend 1-2 febbraio 2014, due giorni tra bancarelle e cultura

Neve Torino Febbraio 2013Arriva il weekend, spesso unico vero portatore di momenti di relax per tantissime persone. Cronacatorino.it ha scelto alcune manifestazioni per passare un po’ di tempo tra cultura e mercatini.

 

Da sabato 1 febbraio a domenica 2 appuntamento in Valle di Susa e più precisamente a Sauze d’Qulx con il mercatino di carnevale. A Torino, invece, spazio domenica al mercatino di Campagna Amica a cura di Coldiretti Torino in piazza Palazzo di Città, in piazza Carlo Felice e primo tratto di via Roma torna “Il libro ritrovato”, mentre in via Cesare Battisti una bella occasione per gli amanti dell’artigianato con il “mercatino dell’artigianato”.

 

Domenica 2 febbraio, inoltre, ci sarà la commemorazione del 71° Anniversario della Battaglia di Nikolajewca in corso Vercelli ang. via Ivrea. Il programma prevede l’inizio alle ore 8,30 con il ricevimento partecipanti, ore 9,15 alzabandiera, onore ai Caduti, allocuzioni e alle ore 10 Santa Messa presso la Chiesa san Michele Arcangelo di corso Vercelli.

 

Buon weekend!

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Itinerari vicino Torino, passeggiate da non perdere al lago Maggiore e d’Orta, tra borghi, giardini e colori

Visitare Dublino, un viaggio tra storia, cultura, sport e birra

Visitare Piacenza, arte e sapori tra Appennino e Po

Di Redazione