Eventi weekend 18 – 19 gennaio 2014, due giorni tra mercatini e fiere

Quando arriva il weekend la classica domanda fa sempre capolino: ma cosa faccio? Cronacatorino.it ha cercato un po’ di alternative per tutti i gusti.

 

Sabato 18 gennaio appuntamento a Grugliasco con la Fiera degli alimenti biologici e dell’Agriturismo in piazza 66 Martiri.

 

Domenica 19 gennaio, invece, l’appuntamento è in corso Orbassano per la “Festa dell’uva” e per gli amanti del vintage c’è il classico “Il Vintage della Gran Madre” in piazza Gran Madre.

 

In piazza Palazzo di città consueto appuntamento con le eccellenze artigiane, mentre a Rivoli “Mercatino dell’Usato” nel centro storico. Per tutti quelli che desiderano passare una giornata fuori porta l’appuntamento è a Nizza Monferrato con i mercatini dei prodotti agricoli e delle opere della creatività in via Carlo Alberto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Itinerari vicino Torino, passeggiate da non perdere al lago Maggiore e d’Orta, tra borghi, giardini e colori

Visitare Dublino, un viaggio tra storia, cultura, sport e birra

Visitare Piacenza, arte e sapori tra Appennino e Po

Di Redazione