Festa della Cagliata Cesana Torinese 29-30 ottobre 2016, tutte le info

La festa prenderà il via nel pomeriggio di sabato, dalle ore 15.00, con gofre vin brûlé e caldarroste a cura dell’Associazione Nazionale Alpini Gruppo Cesana Torinese

cesana-torineseSi rinnova nell’ultimo weekend di ottobre la “Festa della Cagliata”, giunta alla seconda edizione per la regia della pizzeria bar La Chiacchera. Il 29 e 30 ottobre verrà allestito uno stand in piazza del mercato a Cesana Torinese. La festa prenderà il via nel pomeriggio di sabato, dalle ore 15.00, con gofre vin brûlé e caldarroste a cura dell’Associazione Nazionale Alpini Gruppo Cesana Torinese, in collaborazione con l’Avis, con la partecipazione dell’Albergo Ginestra, Albergo Clari e Albergo Edelweiss. Domenica dalle ore 12.30 si terrà il pranzo della festa con menù a tema “Odori e sapori d’autunno” che prevede una “Gelosia di porri e toma” e, come seconda portata, una “Arista alla Mugnaia” con patate locali e polenta gratinata (prezzo 15 euro).
Daniele Bermon illustrerà la cagliata con degustazione e vendita di prodotti tipici. Prevista inoltre una dimostrazione della lavorazione del cioccolato. L’evento è patrocinato dal Comune di Cesana Torinese.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Comune di Cesana Torinese