Festa del Maggiociondolo Cesana 20-21 giugno 2015, tutti i dettagli

2.1141.Festa_del_MaggiociondoloIl weekend del 20 e del 21 giugno 2015 porta la festa del Maggiociondolo nella incantevole cornice di Cesana Torinese a circa 1h e 18 minuti di macchina da Torino.

 

NOVITA’ – Oltre al patrocinio e alla collaborazione del Comune di Cesana, la festa si fregia del riconoscimento ufficiale della “Ciità Metropolitana”, diventando una manifestazione inserita ufficialmente nella comunicazione di tale organo.

– Esponenti dell’eccellenza artigiana piemontese, ma anche professionisti del settore floro-vivaistico provenienti da tutta Italia animeranno le strade di Cesana, allestite in maniera suggestiva con i rami del Maggiociondolo, per questa due giorni di festa.

 

GLI STAND – Numerosi gli stand dalla Liguria, dalla Vallecrosia i colori e i profumi dei fiori e delle erbe aromatiche, dall’entroterra di Imperia tutta la qualità dell’olio d’oliva D.O.P. e da Taggia l’inconfondibile gusto delle olive.

– Speciali anche gli articoli d’artigianato con i filati naturali in cotone biologico e canapa, le composizioni in cannella e cardamomo, le candele fatte a mano a forma di rosa e gli immancabili galletti scolpiti per l’occasione nel legno di Maggiociondolo.

– Ad aumentare la spettacolarità dell’evento le dimostrazioni pratiche di ceramisti al tornio, incisori, intagliatori e artisti dello scalpello tra i quali il maestro sestrierese Carlo Piffer.

 

PER INFO – Per ulteriori info è disponibile la mail mercatinivalsusa@libero.it

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Matt Starr Mr.Big, il batterista americano si racconta a CronacaTorino

Intervista a Pat Travers, il musicista canadese si racconta a CronacaTorino

Intervista Jim Peterik, il racconto di una vita con “l’Occhio della Tigre”

Intervista a Steve Lukather Toto: “Vivo per la musica, la mia creatività e la famiglia”

Di Redazione