Festa “Funghi in piazza” Cirie’ 6 settembre 2015, info e dettagli

373px-Duomo_san_giovanniLa città di Cirié, a 23,9 km da Torino, ospita, domenica 6 settembre, la manifestazione “Funghi in piazza”.

 

Si tratta di una mostra-concorso micologica che porterà il meglio dei funghi delle Valli di Lanzo nella cittadina piemontese. Sarà una giornata ricca di eventi e con prodotti enogastronomici e l’artigianato piemontese in mostra.

 

La domenica offrirà inoltre la possibilità di conoscere la città di Ciriè e i suoi monumenti come il Duomo di San Giovanni Battista, il Palazzo dei Marchesi D’oria e la Chiesa di San Giuseppe.

 

PER INFO – Per ulteriori info è disponibile il sito cirie.net.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

Leggi anche:

Cercare funghi in sicurezza, normativa, equipaggiamento, e sportelli per il controllo gratuito

Risotto e fughi, la ricetta e tutte le curiosità

Di Redazione

Foto: wikipedia.org