Festa del Fungo Soprana Baltigati 7-8 settembre 2019, info e dettagli

Due giorni di buona cucina e relax per questa 45esima edizione della Festa del Fungo organizzata dal Gruppo ricreativo Rifugio La Sella di Soprana Baltigati

Due giorni di buona cucina e relax per questa 45esima edizione della Festa del Fungo organizzata dal Gruppo ricreativo Rifugio La Sella di Soprana Baltigati (BI). Nelle due giornate di festa, da Sabato 7 Settembre a Domenica 8 sarà possibile gustare il tipico prodotto autunnale del Fungo in molte varianti con il Risotto con Funghi, in umido con polenta ed accompagnati all’arrosto. Accanto ai menù di Funghi ottimi menù di carne con Mezze Penne al Ragù ed al Pomodoro, Trippa, Tapulone con polenta, Merluzzo con Polenta, Braciola, Salamino, Grigliata mista di carne e Stinco al Forno con patate. Il tutto nella fantastica ambientazione del Rifugio La Sella all’ingresso delle Rive Rosse Biellese nelle quali sarà possibile effettuare stupende passeggiate e, nella giornata di Domenica, visitare l’antico Mulino Susta (http://www.exmulinosusta.altervista.org/) con servizio navetta.
Sabato 7 Settembre
Dalle ore 19.00
GRAN CENONE CON VARI MENU’
Ore 21.30
SERATA DANZANTE CON I BORGOMANNI
Domenica 8 Settembre
Dalle ore 12.00
PRANZO CON FUNGHI A VOLONTA’
Dalle ore 14.00
Pomeriggio insieme con possibilità di passeggiate nel verde delle Rive Rosse Biellesi e Visite all’Ecomuseo Ex Mulino Susta con servizio navetta (in collaborazione con la Pro Loco di Soprana)
Dalle ore 19.00
ULTIMA ABBUFFATA DI FUNGHI
Ore 21.00
SERATA DANZANTE CON CLAUDIO SEROTTI
INFO – Per maggiori informazioni è disponibile la pagina facebook.com/Rifugiolasella/