Festa al Marengo Museum Alessandria 5 febbraio 2017, info e dettagli

A tutti i bambini verrà offerta una gustosa merenda dalla Centrale del Latte di Alessandria e Asti, mentre per gli adulti verrà allestito un piccolo rinfresco a cura dei ragazzi della Scuola Enaip

canova-sound-labDomenica 5 febbraio grande festa al Marengo Museum, per la conclusione della mostra dei busti di Canova, organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Alessandria e inaugurata il 19 novembre scorso.
L’evento è aperto a tutti, adulti e bambini, durante il pomeriggio verranno organizzate due visite guidate alle sale del museo alle 16.30 e alle 17.30 e un laboratorio didattico per bambini, a partire dai tre anni di età, in cui i più piccoli potranno sperimentare la manipolazione e l’utilizzo del gesso come materiale decorativo.
Durante la giornata si esibiranno inoltre i ragazzi del Conservatorio A.Vivaldi di Alessandria: Gabriele La Venia al flauto, Sara Molinari alla viola, Riccardo D’Alò, Marco Calzaducca e Giovanni Martinelli alla chitarra, con allestimenti decorativi delle postazioni musicali a cura di Sara Molinari.
A tutti i bambini verrà offerta una gustosa merenda dalla Centrale del Latte di Alessandria e Asti, mentre per gli adulti verrà allestito un piccolo rinfresco a cura dei ragazzi della Scuola Enaip di Alessandria (compreso nel biglietto d’ingresso, e solo su prenotazione).
Costo del biglietto: euro 5,00 per gli adulti, euro 3,00 per i bambini dai tre anni.
Per informazioni e prenotazioni contattare Azienda Speciale Multiservizi Costruire Insieme al numero 0131 234266 o agli indirizzi di posta: danielasguaizer@asmcostruireinsieme.it; serviziomusei@asmcostruireinsieme.it
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Marengo Museum

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here