Festa patronale Cossano Belbo 17-21 luglio 2015, fuochi d’artificio ed eventi per tutta la famiglia

752px-2007_Nagaoka_Festival_004_EditA Cossano Belbo, comune a 93,2 km da Torino, è tempo per la festa patronale della Madonna del Carmine.

 

Dal 17 al 21 luglio ci saranno tantissimi eventi. Si potranno trovare abbuffate in piazza, la festa di leva con discoteca, la Serata Latina, il cabaret di Enzino Cortese, l’esposizione di trattori, l’elezione di Miss Cossano Belbo, il luna park, i giochi e animazioni e il grandioso spettacolo pirotecnico finale.

 

Tanta festa, ma anche due concerti della rassegna “Alba Music Festival” il 22 ed il 31 luglio.

 

Per il programma completo CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Matt Starr Mr.Big, il batterista americano si racconta a CronacaTorino

Intervista a Pat Travers, il musicista canadese si racconta a CronacaTorino

Intervista Jim Peterik, il racconto di una vita con “l’Occhio della Tigre”

Intervista a Steve Lukather Toto: “Vivo per la musica, la mia creatività e la famiglia”

Di Redazione

Foto: wikipedia.org