Festa Patronale di Maria Bambina Venaria 21-30 settembre 2018, tutte le info

Tutto il ricavato della festa viene devoluto al Parroco per i bisogni della comunità di Santa Maria

Gli eventi si svolgeranno dal 21 al 30 settembre 2018 – Eventi musicali con concerti e serate danzanti, quest’anno grande novità il 29 settembre con serata cabaret con ospiti da Zelig e Colorado. Stand gastronomico e appuntamento domenica 23 alle 12 con Apericamminando percorso enogastronomici per i luoghi della parrocchia. il 29 sera cena dell’amicizia.
Per Apericamminando e Cena è richiesta la prenotazione (info su: parrsantamariavenaria.altervista.org). In piazza Annunziata grandi eventi il 22 settembre dalle 16 manifestazione podistica non competitiva Corrinfesta e Insiemeinfesta (dedicata ai disabili) con percorsi dentro la Reggia di Venaria Reale e pastaparty finale in oratorio. Il 23 settembre giochi Senza Frontiere alle 16,30. Il 29 settembre dalle 15 Mini Palio dei Borghi gara di kart a Pedali dedicata ai bambini tra 8 e 13 anni.
Il 30 settembre Palio dei 12 Borghi Venariesi a bordo di kart a Pedali su un tracciato ricavato in piazza Annunziata la gara è dedicata a ragazzi e adulti dai 14 ai 99 anni. al mattino le prove cronometrate dalle 10 e al pomeriggio la gara dalle 14,30. La festa ha i suoi momenti religiosi dedicati a Maria Bambina il 24,25,26 settembre triduo religioso in chiesa dalle 20,30 e il 30 settembre alle ore 18 Santa Messa sul sagrato della Chiesa seguito dalla Solenne Processione della Statua di Maria Bambina.
Tutto il ricavato della festa viene devoluto al Parroco per i bisogni della comunità di Santa Maria. durante la festa sarà allestito il banco di beneficenza nel cortile oratorio vi sarà inoltre una lotteria con ricchi premi. l’ingresso per tutti gli eventi è gratuito. venite a trovarci vi divertirete.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here