Festa Patronale Quincinetto 4 – 6 aprile 2015, gli eventi per le festività pasquali

800px-Quincinetto_Panorama_01Quincinetto, cittadina a 60,8 km da Torino, ospita il 4-5-6 aprile 2015 la Festa Patronale e di Pasqua.

 

Sabato 4 aprile spazio ai coscritti del 1997 e alla Discoteca mobile che farà ballare tutto il paese. Domenica 5 ci sarà invece con una serata danzante con il Gruppo 3.

 

Nel lunedì di Pasquetta spazio ancora alla musica con Luigi Gallia. Una nuova occasione per salutare le festività pasquali in allegria.

 

Le festività lasceranno anche l’opportunità per vedere alcuni luoghi e monumenti della zona come la Cima di Bonze, il Vallone di Scalaro, i Vigneti a pergola o il Bec Renon e le sue incisioni rupestri.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista Jim Peterik, il racconto di una vita con “l’Occhio della Tigre”

Intervista a David Coverdale Whitesnake: “L’esperienza con i Deep Purple ha totalmente cambiato la mia vita”

Intervista a David Knopfler, il racconto di una vita con la musica nel cuore

Intervista a Gary Hoey, il guitar hero che vuole conquistare anche l’Italia

Di Redazione

Foto: wikipedia.org