Festa Patronale Venaus 10 febbraio – 10 marzo 2018, info e programma

Nella cornice di Venaus arriva la "Festa patronale di San Biagio e Sant'Agata" che animerà il paese con eventi fino al 10 di marzo.

Nella cornice di Venaus arriva la “Festa patronale di San Biagio e Sant’Agata” che animerà il paese con eventi fino al 10 di marzo. Nel dettaglio:
Sabato 10 febbraio
-Ore 21 Salone polivalente Serata danzante con l’orchestra “Gruppo 2 La Spensierata”.
Domenica 11 febbraio “Ottava”
-Ore 11 Chiesa di S. Biagio Processione e Messa con la partecipazione delle autorità, della Filarmonica Comunale Venausina, degli Spadonari e delle Savoiarde.
-Ore 12:30 Danza degli Spadonari.
-Ore 16 Piazza d’la Marghera Danza degli Spadonari.
-Ore 16:30 Salone VIII Dicembre Concerto della Filarmonica Comunale Venausina diretta dal maestro Carlo Campobenedetto.
Sabato 17 febbraio
-Ore 14 Piazza d’la Marghera La Balandran-na: sfilata delle barboujrhes (maschere) per le vie del paese accompagnate dalla Filarmonica Comunale Venausina.
-Ore 21 Salone polivalente La compagnia teatrale “Mach per Rije d’Novarè” presenta “J’Emigrant”- Commedia in tre atti di L. Oddoero, a cura dell’Associazione AIB di Venaus.
Sabato 24 febbraio
-Ore 14:30 Bar “Gaute la Nata” Gara di pinnacola a baraonda. Iscrizioni al Bar Gaute la Nata.
Domenica 25 febbraio
-Ore 10 Borgata Bar Cenisio Ciaspolata Bar Cenisio-Lago Arpone. Passeggiata sulla neve con pranzo al sacco. Al termine vin brulè e the caldo distribuiti dall’Associazione Pescatori Val Cenischia.
Sabato 10 marzo
-Ore 15 Salone VIII Dicembre “Salva bimbi”: incontro sulle emergenze sanitarie pediatriche con l’Associazione “Piemonte Cuore Onlus”.
Foto: wikipedia.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here