Festa dei Vicini via di Nanni Torino 22 settembre 2019, info

Domenica 22 settembre torna la Festa dei Vicini in via di Nanni pedonale

Domenica 22 settembre torna la Festa dei Vicini in via di Nanni pedonale.
Il programma della Festa dei Vicini prevede:
ore 11.00 ALLESTIMENTO TAVOLATA: accorrete numerosi a darci una mano! Nel corso della mattinata saranno allestiti i banchetti informativi su Patto di Collaborazione per via di Nanni e progetto Food Pride.
ore 13.00 PRANZO DEI VICINI Per partecipare al pranzo, basta portare con sé cibo e bevande da condividere con i vicini del quartiere. Il pranzo sarà realizzato anche con il contributo di Food Pride Torino utilizzando (orgogliosamente!) una parte delle eccedenze recuperate dei mercati di Corso Racconigi e Corso Brunelleschi. La Festa dei Vicini sarà a basso impatto ambientale, quindi chiediamo a tutti i partecipanti di raggiungerci, se possibile, a piedi o in bicicletta e di utilizzare piatti e stoviglie compostabili o riutilizzabili.
ore 14.30 – 16.00 CANTA e GIOCA Se hai uno strumento musicale, portalo con te: dopo pranzo canteremo intorno al tavolo. Per i bambini sono previsti alcuni giochi di strada.
ore 16.00 – 16.30 PULIZIA Prima di tornare a casa, aiutateci a pulire e a ripristinare l’area. In caso di pioggia l’evento sarà annullato.
INFO – Scrivici alla pagina Fb Associazione Popolare Via di Nanni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here