Fiera Nazionale della Trippa di Moncalieri 5-6 ottobre 2019, info e dettagli

Alla Fiera Nazionale della Trippa di Moncalieri gli espositori tradizionalmente si uniscono con le loro specialità enogastronomiche

L’evento si colloca ogni anno nel panorama fieristico autunnale con svariati appuntamenti, interessanti novità e gradite conferme, come la tradizionale cucina di quintali di trippa di alta qualità nel caratteristico pentolone.
Nel 2019 la kermesse giunge alla X edizione e ancor maggior consapevolezza l’obiettivo torna ad essere quello di convogliare l’attenzione del pubblico sul patrimonio culturale e gastronomico della Città di Moncalieri ed in particolare sulla trippa, sua rinomata eccellenza.
I proventi saranno devoluti come di consueto a scopo benefico, alla Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Moncalieri e all’Associazione M.I.O. Onlus.
Alla Fiera Nazionale della Trippa di Moncalieri gli espositori tradizionalmente si uniscono con le loro specialità enogastronomiche, contraddistinte da un’elevata qualità, allo stand de La Tripa ‘d Muncalè, sponsor tecnico dell’evento e azienda storica del moncalierese.
Venerdì 4 ottobre 2019 alle ore 20 il Castello di Moncalieri ospita il “Gran Galà della Trippa e non solo”, a cura del Catering Cucina Mobile. Ingresso Comando 1° Battaglione Carabinieri Piemonte, Viale del Castello 2 bis – Moncalieri. Per info e prenotazioni: 338.59.27.759.
PER INFO – Per maggiori informazioni è disponibile la pagina di Facebook https://www.facebook.com/fieradellatrippadimoncalieri/