Fiera delle Patate di Entracque 1-3 settembre 2017, tutti i dettagli

Venerdì 1, Sabato 2 e Domenica 3 Settembre avrà luogo la 19esima Fiera della Patata di Entracque: tre giorni di cibo, musica e intrattenimento per celebrare le potenzialità dei prodotti tipici della zona.

entracqueVenerdì 1, Sabato 2 e Domenica 3 Settembre avrà luogo la 19esima Fiera della Patata di Entracque: tre giorni di cibo, musica e intrattenimento per celebrare le potenzialità dei prodotti tipici della zona.
Durante le serate del Venerdì e del Sabato, ci saranno cene a base di “cuiette” (gnocchi di patate dalla caratteristica forma allungata), in cui vi sarà la possibilità di assaggiare un dolce a base di patate, creato dal rinomato Chef di Langa Stefano Paganini.
Anche la musica sarà protagonista di questa 3 giorni in valle Gesso: Venerdì sera il duo Pino Colucci e Antonella Bellissimo interpreteranno le migliori voci della musica italiana, mentre Sabato sera sarà Marco Ligabue a intrattenere il pubblico di Entracque.
In conclusione Domenica 3 Settembre, nel Centro Storico ci sarà l’esposizione delle botteghe in un caratteristico mercatino. Alle ore 16 verrà allestito uno Show Cooking dello Chef di Langa Stefano Paganini, in cui verrà mostrata la preparazione del dolce a base di patata di Entracque, servito durante le cene di Venerdì 1 e Sabato 2 Settembre.
Foto e Notizie: turismoentracque.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here