Fiera del Sedano Rosso Orbassano 12-15 ottobre 2017, info e dettagli

Gli appuntamenti con il gusto a Orbassano non finiscono qui: quest’anno, infatti, il Sedano Rosso tornerà protagonista in piazza Umberto I con tante altre golosità anche il 21, 28 ottobre e 11 novembre.

Questa manifestazione è un appuntamento ormai tradizionale nel calendario di inizitive della Città di Orbassano, un evento sempre attesissimo che, quest’anno, acquista caratteristiche particolari e nuovi elementi di valore.
Si parte con la Cena di Gala, ospitata presso la Scuola Gramsci proprio per riacquistare territorialità, valorizzando al massimo il Sedano Rosso con un menù delicato e al tempo stesso invitante. Si prosegue con la prima edizione della Gara podistica “Trofeo Simone Gribaudo”, un appuntamento per gli amanti della corsa con il quale si vuole ricordare il giovane Simone Gribaudo, anche lui appassionato di sport e podistica.
E, per concludere, la Fiera del Sedano Rosso: una domenica all’insegna del gusto, delle eccellenze, delle bontà, dei prodotti tipici. In tutto il centro cittadino degustazioni, animazioni, musica, occasioni di shopping … davvero da non perdere!
Ma gli appuntamenti con il gusto a Orbassano non finiscono qui: quest’anno, infatti, il Sedano Rosso tornerà protagonista in piazza Umberto I con tante altre golosità anche il 21, 28 ottobre e 11 novembre.
Foto in evidenza: wikipedia.org
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Comune di Orbassano