Fira’d la Calà Bobbio Pellice 24-25 ottobre 2015, info e dettagli

fira_cala_2015Bobbio Pellice, a 74,7 km da Torino, ospita, il 24 ed il 25 ottobre, la Fira ‘d la Calà e la Sagra della Mustardela.

 

Durante la manifestazione, che è la tradizionale Fiera della discesa dagli Alpeggi, l’Associazione Pro Loco organizza una maxi Castagnata e la Lotteria. 

 

Non mancherà la tradizionale discesa del bestiame con la sfilata nel centro del paese. Alle ore 17,30 di domenica il bestiame tornerà nelle stalle concludendo i due giorni di festa.

 

PER INFO – Per maggiori info è disponibile il sito comune.bobbiopellice.to.it

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione