Gara Mountain Bike 6 luglio 2014 Sestriere, orari e info

logosLa grande mountain bike torna all’Assietta e al Sestriere con la competizione “Assietta Legend” che domenica 6 luglio terrà gli occhi degli appassionati incollati ad una bellissima gara.

 

Previsti grandissimi campioni di questa bellissima disciplina sportiva e una competizione come “Assietta Bike” per i cicloturisti e amanti dell’off road non tesserati.

 

L’evento nasce dall’unione del Tour dell’Assietta e  Mountain Classic per nuovi e più sfidanti obiettivi che vogliono la grande mountain bike di casa in alta Valle di Susa. 

 

Una sfida, si legge sul sito della manifestazione, che i bikers sapranno cogliere per una gara unica con un percorso di alta montagna spettacolare, completo, panoramico, duro e divertente. Sin dalla sua prima edizione la competizione si misura con un percorso marathon di 85 km per esaltare tutta la bellezza e i paesaggi mozzafiato dell’alta Valle di Susa, ripercorrendo i punti salienti e più suggestivi di entrambe le gare.

 

Appuntamento alle 9,00 al Palazzetto dello sport di Sestriere per la Legend ed alle 10,30 per la Bike. L’arrivo è previsto intorno alle 12,30.

 

INFO  – Fino al 3 luglio è possibile iscriversi andando sul sito assiettalegend.it

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

The Sound of Silence, Simon and Garfunkel cantano l’inno al silenzio

Local Hero, Mark Knopfler incontra Burt Lancaster ed esce un classico della cinematografia mondiale

Intervista a Fabio Treves, i 40 anni della band e il programma dei concerti del 2014

Song for Sonny Liston, Mark Knopfler racconta la storia del campione triste e “cattivo”

Di Redazione