“Golosaria Monferrato” Castell’Alfero 19 aprile 2015, programma ed eventi

800px-CastellallferoLa cittadina di Castell’Alfero in provincia di Asti, a 71,2 km da Torino, ospita la manifestazione “Golosaria Monferrato 2015”.

 

Domenica 19 aprile 2015 nell’incantevole cornice dell’astigiano e nell’ambito della rassegna di cultura e gusto promossa dal Club de Papillon vi saranno una serie di eventi promossi dal Comune.

 

In piazza Castello, dalle 10,00 alle 12,00, vi sarà un mercatino di prodotti a Km zero, ma non mancheranno i momenti culturali. Da segnalare, presso il Castello dei Conti Amico, la mostra “Radici di sangue. L’alba della nostra libertà” a cura di Carlo Borgna con testimonianze della prima e seconda guerra mondiale.

 

Ci sarà inoltre la possibilità di visitare il Castello dei Conti Amico e del Museo ‘L Ciar. A partire dalle 16,00 con il biglietto che andrà dai: € 5, bambini sotto i 12 anni e adulti over 65: € 2,50 e bambini fino a 6 anni: gratis.

 

PER INFO – Per tutte le informazioni è disponibile l’Ufficio Turistico di Castell’Alfero in piazza Castello.

– Si può inoltre contattare il numero 0141406604 |o si può consultare il sito www.castellalfero.net

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Pat Travers, il musicista canadese si racconta a CronacaTorino

Intervista a Tracy G, il chitarrista americano racconta la sua carriera a CronacaTorino

Intervista Jim Peterik, il racconto di una vita con “l’Occhio della Tigre”

Intervista a David Coverdale Whitesnake: “L’esperienza con i Deep Purple ha totalmente cambiato la mia vita”

Di Redazione

Foto: wikimedia.org