Grugliasco: il Palavillage apre il 27 dicembre

Una nuova struttura per la provincia di Torino e sono già pronti i primi eventi

grugliasco-palavillage-apre-27-dicembreGRUGLIASCO – Apre il 27 dicembre, con due giornate gratuite e rivolte a tutti, il Palavillage di Grugliasco, il più grande centro padel indoor del Piemonte e nuovo luogo di aggregazione per tutti, sportivi, gruppi, famiglie, amici, adulti e bambini.

10 campi da padel, 3 campi da beach volley, palestra fitness, centro benessere, hub store, area ristorazione, spazi meeeting, aule ludo-didattiche e molto altro ancora per vivere l’esperienza del villaggio vacanze in città unendo sport e divertimento, tempo libero e cura di sé.

Palavillage è uno spazio unico in Italia: 8000mq attrezzati e progettati secondo i concept più innovativi e tecnologici che sorgono all’interno dell’ex capannone industriale Camel, riqualificato in chiave ecosostenibile. Non solo uno dei più grandi poli italiani di padel indoor, ma anche un nuovo centro di aggregazione che strizza l’occhio al sociale.

Palavillage è un luogo di aggregazione per tutti, sportivi, gruppi, famiglie, amici, adulti e bambini, nel quale convivono, interconnessi fra loro, oltre allo Sport, Free time, uno studio di osteopatia e massofisioterapia, un centro benessere ed estetico e uno store per fare shopping; Work, un’area meeting e una dedicata al coworking; Family club, spazi per attività ludiche e didattiche per bambini e ragazzi e area ristorazione per tutta la famiglia gestita da Gerla 1927.

 

LUNEDÌ 27 E MARTEDÌ 28 DICEMBRE – OPEN DAYS EXPERIENCE

Due giorni, dalle 10 alle 23, per provare gratuitamente i campi di padel, beach volley, l’area fitness e giocare con i Maestri di Palavillage.

Ingresso libero. Prenotazione gratuita obbligatoria fino ad esaurimento posti scaricando la App “SportClubby” e registrando la propria presenza.

 

GIOVEDÌ 6 GENNAIO –  OPEN DAYS “KIDS” EXPERIENCE E GRANDE FESTA DELLA BEFANA

Dalle15 alle 18, i bambini dai 6 ai 10 anni potranno giocare o fare una lezione di padel gratuita con i Maestri e gli Istruttori di Palavillage.

I genitori potranno prenotare i campi di padel, beach volley e l’area fitness sulla App “SportClubby” o scegliere i servizi dell’area Wellnewss, Hair style e Hub Store o semplicemente gustare la cucina e la pasticceria di Gerla 1927.

Dalle ore 18 MerendOne per tutti i bambini con giochi, sorprese e animazione!

Informazioni e prenotazioni: segreteria@palavillage.com – 011 1947 5700

Gli eventi di gennaio al Palavillage non finiscono qui!

Il 15 e 16 gennaio Palavillage ospiterà in esclusiva l’International Coach Course tenuto da Jorge Martinez, Direttore M3 Academy e coach dei più forti giocatori WPT con oltre 20 anni di esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here