Halloween Romagnano Sesia 31 ottobre 2021, info

In caso di maltempo la castagnata e la merenda saranno rinviate a domenica 7 novembre

halloween-romagnano-sesia-31-ottobre-2021-infoROMAGNANO SESIA – Dolcetto o scherzetto? Anche a Romagnano domenica ci saranno streghette, fantasmi, mostri e zucche per festeggiare Halloween.

Il comune in collaborazione con il Museo Storico Etnografico, il Cai e il comitato carnevale Cicia Furmighi ha organizzato un pomeriggio stregato.

Il ritrovo è fissato per le ore 14 sotto l’arco per la salita di Villa Caccia, da cui partirà una sfilata in maschera durante la quale appariranno figure mostruose che distribuiranno dolcetti.

L’arrivo sarà nel piazzale antistante il museo dove ci sarà la castagnata a cura del Cai e merenda per tutti. Dalle 16 sarà possibile anche visitare il Museo Storico Etnografico.

Sono contenta e ringrazio tutti per la collaborazione che si è creata tra varie associazioni e genitori che si sono da subito resi disponibilidice l’assessore Federica Tariellocome dico sempre quando c’è unione tutto è più facile“.

In caso di maltempo la castagnata e la merenda saranno rinviate a domenica 7 novembre sempre nel piazzale della Villa Caccia.

MUSEO STORICO ETNOGRAFICO DELLA BASSA VALSESIA APS ETS
Villa Caccia – Viale Antonelli 1, 28078 Romagnano Sesia (NO)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here