Incontro Banco Alimentare – Imprenditori Piemonte Moncalieri 9 marzo 2015, info e programma

800px-Moncalieri-VedutaLunedì 9 marzo a Moncalieri il Banco Alimentare (http://www.bancoalimentare.it/) incontra, in corso Roma 24 ter a Moncalieri, gli imprenditori della regione. L’appuntamento (a partire dalle 18.30) sarà occasione per discutere sul tema “Profit e non profit, rapporto possibile?”, è organizzato dalla Compagnia delle Opere del Piemonte (www.cdopiemonte.it) ed è aperto a tutti (soci e non soci).

 

Quali sono i punti di contatto tra profit e non profit? Quali sono le sinergie possibili, e vantaggiose per entrambe le parti? Sono possibili reciproche intese e collaborazioni tra questi due mondi? A queste e altre domande si cercherà di dare una risposta durante l’incontro di lunedì sera.

 

Nel 2015 l’ormai tradizionale appuntamento con l’Incontro dal Socio CDO ha assunto un carattere molto sociale: il primo evento dell’anno, infatti, si è tenuto all’Istituto Sant’Anna e ha permesso a circa 100 aziende di incontrare il mondo della scuola. Proprio la possibilità di “contaminazione” tra mondi e ambiti diversi è una delle principali possibilità offerte da CDO ai propri soci e anche una delle maggiori linee d’azione su cui si muove l’Associazione.

 

PROGRAMMA INCONTRO – La serata prevede:

Ore 18.30 – Accoglienza partecipanti e visita dell’azienda
Ore 19.00 – Introduzione di Felice Vai, presidente della Compagnia delle Opere del Piemonte
Testimonianze imprenditoriali sul tema: Profit e non profit, rapporto possibile?
Ore 20.00 – Cena

 

PER INFO – L’incontro è aperto a tutti (soci CdO e non); per partecipare è necessario dare conferma scrivendo all’indirizzo segreteria.soci@cdopiemonte.it oppure telefonando allo 011 561 17 37.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Nick Catanese, il chitarrista italoamericano si racconta a CronacaTorino

Intervista a Henry Padovani, la storia del Secret Police Man raccontata a CronacaTorino

Intervista a Ted Nugent, il geniale chitarrista si racconta a CronacaTorino

Intervista a John Macaluso, la storia di un batterista fuori dal comune

Di Redazione