Manifestazione “Gli agrumi di Cannero Riviera” 14-15 marzo 2015, info e iniziative

agrumi2015_defIl comune di Cannero Riviera in provincia del Verbano Cusio Ossola, a 165 km da Torino, ospita la tradizionale manifestazione “Gli agrumi di Cannero Riviera”

 

Tra il 14 ed il 15 marzo si riuniranno sulla riva del Lago Maggiore esperti, turisti, ma anche semplici curiosi per vedere una attività unica nel suo genere.

 

Oltre alla classica esposizione di agrumi, alla mostra mercato di piante, libri e prodotti agrumicoli ci saranno le visite al Parco degli agrumi con esperti botanici e ai giardini privati  aperti per l’evento. Non mancheranno i laboratori di giardinaggio per i più piccini.

 

PER INFO – Pro Loco Cannero Riviera

tel. 0323788943

proloco@cannero.net

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Ian Haugland Europe, il batterista norvegese si racconta a CronacaTorino

Intervista a John McCoy, il talentuoso bassista britannico si racconta a CronacaTorino

Intervista a Mick Box Uriah Heep, la leggenda dell’hard rock si racconta a CronacaTorino

Intervista a John Macaluso, la storia di un batterista fuori dal comune

Di Redazione