“Manuale di storie dei cinema” sarà proiettato in concorso al Festival de Cine Global di Santo Domingo

Nuovo riconoscimento per il successo di Fuoricampo Film

manuale-storie-cinema-proiettato-concorso-festival-santo-domingoTORINO – Il 30 Gennaio “Manuale di storie dei cinema” sarà proiettato in concorso al Festival de Cine Global di Santo Domingo (Festival FIAPF): https://www.facebook.com/TamoEnCineRD
Intanto è semifinalista al Guangzhou International Documentary Film Festival in Cina. Siamo in attesa di capire se guadagnerà un posto in finale, e quindi una proiezione. Per l’Italia, semifinalista a questo festival anche Futura di Alice Rohrwacher, Pietro Marcello e Francesco Munzi.

Manuale di storie dei cinema, uscito a fine aprile in occasione della riapertura delle sale, è rimasto in programmazione per tre settimane nei cinema di Torino, con un’ottima risposta di pubblico. Successivamente ha inaugurato un percorso di proiezioni-evento in diverse sale, tra cui Anteo Palazzo del Cinema di Milano, e di circuitazione in festival internazionali.

Al momento le uscite in sala sono in pausa, eccetto quelle nei festival che riescono ad assicurare lo svolgimento in presenza. Riprenderanno appena le restrizioni lo consentiranno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here