Memorial “Stefano Cervar” Torre Pellice 21 settembre 2014, in campo per ricordare lo “Zio”

stefanocervarSono passati pochi mesi da quel maledetto giorno di maggio quando il 42enne giocatore e allenatore di hockey Stefano Cervar si accasciò sul ghiaccio.

 

Il 21 settembre presso il palazzetto Cotta Morandini di Torre Pellice si terrà il trofeo “ciao Zio” , memorial Stefano Cervar. Una bellissima occasione per ricordare lo sfortunato giocatore prima dell’inizio del campionato.

 

A partire dalle ore 16,30 si terrà un quadrangolare di hockey su ghiaccio che vedrà coinvolti , oltre agli organizzatori dell’HC Valpelice Spartans, l’HC Torino Bulls, l’HC Torino Giugoma e l’HC Pinerolo URSS. Resta da confermare la presenza di alcuni giocatori del Pinerolo che milita in Serie C e di tanti ex che verranno inseriti nelle squadre partecipanti.

 

L’ingresso è gratuito e gli organizzatori vi aspettano numerosi per ricordare insieme un grande amico e per partecipare tutti insieme a questa bella giornata di festa in suo onore.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera