Mennea day Torino 12 settembre 2013, l’occasione per ricordare la freccia del sud

In ricordo del grande Pietro Mennea in diverse città italiane verrà celebrata una giornata in suo onore il 12 settembre.

.

200 METRI – In suo ricordo a Torino, dove a lungo il campione corse, si correrà  i 200 metri che tanto portarono soddisfazioni a lui e all’Italia.

– Una manifestazione che si snoderà tra piazza Castello e piazza Vittorio Veneto. La manifestazione è aperta a tutti i tesserati FIDAL e a tutti quelli che vorranno ricordare l’indimenticato eroe di Mosca 1980.

.

ISCRIZIONE – L’iscrizione sarà di 1 euro e destinata alla Fondazione Pietro Mennea Onlus che da anni ormai si occupa di beneficienza e solidarietà.

– La freccia del sud resta dunque nei cuori di tutti e la possibilità di ricordarlo correndo richiamerà tutti quelli che lui fece sognare e non solo.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Morto Pietro Mennea, l’Italia piange il suo figlio del vento

 

Di Redazione

Foto:wikipedia