Mercatino antiquariato Asti 22 marzo 2015, l’occasione perfetta per ammirare una perla del Piemonte

Torre_Troyana_2006L’incantevole città di Asti, a 56,7 km da Torino, ospita, domenica 22 marzo, il tradizionale mercatino dell’antiquariato in piazza Alfieri.

 

Le bancarelle sono una tradizione della quarta domenica del mese e sono un valido appuntamento per chi cerca oggetti di antiquariato, arte e collezionismo.

 

La cornice in cui si trova il mercatino fornisce inoltre l’ottimo pretesto per scoprire Asti e le bellezze del suo centro cittadino. Volendo, infatti, ci si può fermare a passeggiare nelle vie per ammirare le belle case della città e la sua Cattedrale.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Ian Haugland Europe, il batterista norvegese si racconta a CronacaTorino

Intervista a John McCoy, il talentuoso bassista britannico si racconta a CronacaTorino

Intervista a Mick Box Uriah Heep, la leggenda dell’hard rock si racconta a CronacaTorino

Intervista a John Macaluso, la storia di un batterista fuori dal comune

Di Redazione

Foto: wikipedia.org