Mercatino dell’antiquariato Casale Monferrato 9-10 maggio 2015, tutte le info

800px-ScorciodicasalemonferratoCasale Monferrato, a 75,7 km da Torino, ospita un elegante mercatino tra arte, antiquariato e cultura sabato 9 e domenica 10 maggio 2015.

 

La cittadina dell’alessandrino ospiterà in piazza Castello presso “Mercato Pavia” le bancarelle dove si potrà davvero trovare di tutto. Sarà una bella occasione per trovare oggetti tra storia e antiquariato.

 

L’occasione permetterà anche di visitare il bellissimo centro piemontese. Chi si immergerà dentro Casale Monferrato potrà trovare i cenni di una storia che comincia con l’impero Romano e arriva fino ai giorni nostri.

 

PER INFO – Per ulteriori informazioni è disponibile la mail bepppebalbi@libero.it

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista Jim Peterik, il racconto di una vita con “l’Occhio della Tigre”

Intervista a David Coverdale Whitesnake: “L’esperienza con i Deep Purple ha totalmente cambiato la mia vita”

Intervista a David Knopfler, il racconto di una vita con la musica nel cuore

Intervista a Gary Hoey, il guitar hero che vuole conquistare anche l’Italia

Di Redazione

Foto: wikimedia.org