Mercatino “Eccellenza Artigiana” piazza Palazzo di città Torino 17 novembre 2013, info e dettagli

In attesa delle festività natalizie torna in piazza Palazzo di Città il mercatino periodico “Eccellenza Artigiana” che si svolge la terza domenica di ogni mese.

.

Protagoniste della manifestazione circa 30 aziende artigiane in possesso del requisito di Eccellenza Artigiana, rilasciato dalla Regione Piemonte. 

.

Scopo della rassegna sottolineare come, le produzioni artigianali d’eccellenza, siano legate agli aspetti  culturali del territorio, all’interno di contesto socio-culturale vero e proprio, al di là della sola attività di produzione.

.

Per i tanti curiosi e appassionati che si decideranno di fare una bella passeggiata nel centro cittadino, quindi, il tempo libero sarà arricchito da tante bancarelle con le specialità enogastronomiche del territorio, nonché banchetti con mille idee-regalo (ricordiamo che Natale non è poi così lontano!) e stand che daranno la possibilità di vedere anche i vari stadi di produzione di creazioni e manufatti.

.

L’evento, che si svolgerà domenica 17 novembre 2013 dalle ore 8.30 alle ore 20.00, è naturalmente aperto a tutti, e ottima occasione per trascorrere una giornata all’aperto, con un occhio già al Natale ed ai regali.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Itinerari vicino Torino, passeggiate da non perdere al lago Maggiore e d’Orta, tra borghi, giardini e colori

Luci d’artista Torino 1 novembre – 12 gennaio 2013, le opere che illumineranno il capoluogo sabaudo

Visitare Piacenza, arte e sapori tra Appennino e Po

Di Redazione