Mercatino di Natale via Nizza Torino, ricavato verrà devoluto ad “Amici da adottare Onlus”

mercatino“Amici da adottare Onlus” promuove un bellissimo mercatino il 29 ed il 30 novembre presso la pizzeria Centocinquanta di Via Nizza.

 

Vi saranno tantissimi prodotti per i nostri amici a 4 zampe e il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione che da anni si occupa di cani abbandonati.

 

Una bella occasione dunque per fare un regalo di Natale e per fare del bene.

 

PER INFO – Per informazioni contattare Pinuccia al 338/8106834

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione