Torino Eventi

Mostra “Destinazione Luna – Il Futuro è Adesso” Cuneo, prorogata fino al 19 gennaio 2020

Prorogata fino a domenica 19 gennaio 2020 l’apertura della mostra curata da Alessandro Marrazzo “Destinazione Luna. Il futuro è adesso”, allestita presso lo Spazio Innov@zione della Fondazione CRC (via Roma 17).
L’esposizione è visitabile, con ingresso gratuito, dal martedì al venerdì dalle ore 15.30 alle 20.00; sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00.
L’esposizione prende il via dal racconto della missione Apollo 11, che si concluse con lo storico “piccolo passo” di Neil Armstrong, per guardare poi all’esplorazione del presente e di quel futuro prossimo che dal momento dell’allunaggio prese il via: un’immersione nelle criticità e nelle problematiche che vedono oggi coinvolto l’intero nostro pianeta, come il Global Warming, e una riflessione sul futuro della specie umana. Lo spettatore è coinvolto in una esperienza immersiva resa possibile dalla più sofisticata tecnologia attualmente sul mercato nel campo dell’interattività – Lighintg Touch 7.0® -, capace di far letteralmente prendere vita ai muri.
PER INFO – Per ulteriori informazioni è disponibile la pagina Facebook https://www.facebook.com/FondazioneCRC/

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio