Natale a Sant’Albano Stura 6 dicembre 2019 – 5 gennaio 2020, il programma

La Pro Loco di Sant’Albano Stura presenta, in collaborazione con le associazioni del paese, il calendario appuntamenti del Natale 2019

La Pro Loco di Sant’Albano Stura presenta, in collaborazione con le associazioni del paese, il calendario appuntamenti del Natale 2019.
VENERDÌ 6 DICEMBRE
Ore 21.00, presso la Bocciofila Comunale, l’Associazione “Liberamente” presenta la “PICCOLA ORCHESTRA SAND CREEK” con canzoni di Fabrizio De Andrè. Lo spettacolo è offerto dalla Cassa di Risparmio di Fossano.
SABATO 7 DICEMBRE
Spettacolo di Magia con il “Mago Gregorio”, presso le Scuole medie. Lo spettacolo è offerto dalla Cassa di Risparmio di Fossano.
DOMENICA 8 DICEMBRE
Ore 15.00, presso la Chiesa Parrocchiale M.V. Assunta, a cura della parrocchia, “FESTA DEL FIORE”.
A seguire verrà distribuita cioccolata calda e panettone offerto dal gruppo alpini, caldarroste offerte dai nonni vigili e ci sarà Babbo Natale per il ritiro delle letterine.
Inizio del grande concorso ILLUMINA SANT’ALBANO 2019 – 1° Premio ASCIUGATRICE
Il concorso inizia l’8 dicembre e dura fino al 24 dicembre.
Regolamento: pubblica due foto del tuo albero di Natale addobbato di giorno e illuminato di notte all’esterno della casa, sul gruppo Facebook “sei di S. Albano se…” con scritto Concorso di Natale 2019 o mandala via e-mail all’indirizzo prolocosantalbano@gmail.com e la pubblicheremo noi per te!
Il vincitore verrà scelto tra i primi 5 che prenderanno più “mi piace” (sia nella foto di giorno che in quella illuminata di notte), dal direttivo della Pro Loco e con la collaborazione di Marcello Borgogno.
Il premio verrà consegnato al termine della lotteria di Natale martedì 24 dicembre ore 23.30 ed è gentilmente offerto dalla BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura.
VENERDÌ 20 DICEMBRE
Ore 21.00, presso la chiesa M.V. Assunta, la Corale Polifonica Santalbanese presenta MEDITAZIONI IN MUSICA SUL NATALE con la partecipazione dei ragazzi della scuola media e di 5° elementare. Evento sponsorizzato dalla BCC di Casalgrasso e Sant’Albano Stura.
MARTEDÌ 24 DICEMBRE
Ore 20.30, presso la Bocciofila, “CHE FINE HA FATTO BABBO NATALE?”, spettacolo dei bambini dell’oratorio di Sant’Albano. LOTTERIA DI NATALE con ricchi premi. Tutto il ricavato della vendita dei biglietti andrà a sostenere il progetto per la ricostruzione dell’oratorio di Sant’Albano. Scopri di più su www.oratorionuovo.it
Ore 23.30 premiazione del concorso ILLUMINA SANT’ALBANO 2019, buffet gratis per tutti a fine serata.
Ore 24.00 presso la chiesa M.V. Assunta SANTA MESSA DI MEZZANOTTE. A seguire cioccolata calda offerta dalla Pasticceria Bergese con panettone, pandoro e vin brulé offerti dalla Pro Loco.
MARTEDÌ 31 DICEMBRE
Ore 20.00 il Circolo Acli-Ars di Sant’Albano propone il GRAN VEGLIONE DI CAPODANNO presso la Bocciofila Comunale. Cenone di Capodanno, Music Party con DJ SONIKA. Info e prenotazioni: tel. 345 577 8199 (Mauro).
Ore 20.00 il Circolo Acli G. Tomatis di Ceriolo propone il GRAN CENONE DI CAPODANNO e intrattenimento musicale. Info e prenotazioni: tel. 338 333 3974 (Daniela).
DOMENICA 5 GENNAIO
Ore 20.00, presso la Bocciofila, il Comune in collaborazione con le associazioni organizza la 4° Edizione della CENA SOLIDALE. Il ricavato aiuterà alla ricostruzione dell’Oratorio. Info e prenotazioni: tel. 345 577 8199, Alimentari da Betto e Cartoleria Tomatis.
PER INFO – Per maggiori informazioni è disponibile la pagina Facebook https://www.facebook.com/prolocosantalbano1/

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here