Notte bianca Giaveno Torino 5 luglio 2014, eventi e spettacoli

CittaGiaveno3152Sabato 5 luglio sarà il momento della “Notte Bianca” a Giaveno. Il comune a circa 35 km da Torino ospiterà la sua festa tra musica, spettacoli, shopping e voglia di stare insieme,ma un ruolo di particolare importanza è  dedicato al cibo.

 

Le associazioni Circolo del Pasche, l’Associazione Turistica Nuova Pro Loco, il Forum di Protezione civile,  la sezione di Giaveno del Club Alpino Italiano, la delegazione di Giaveno dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari, l’Associazione Valerio Ruffino, il Gruppo Giaveno – Valgioie dell’Associazione Nazionale Alpini, il Comitato di Giaveno della Croce Rossa Italiana allestiranno e condurranno per la serata delle isole enogastronomiche.

 

Alla Notte Bianca si potranno così  gustare  bruschette alla “soma d’ai”  e al pomodoro,  taglieri di formaggio e salumi, pasta da condire con sughi diversi ad un secondo di carne alla brace guarnito di patatine fritte,  ed ancora   secondi a sorpresa. Ci sarà anche la polenta grigliata abbinata anche in questo caso ad un tris di accompagnamento: ai i funghi, concia con i formaggi locali e con la salciccia, per finire pasticceria secca, le paste di meliga, caffè e dopo caffè. Il tutto innaffiato da una buona offerta di bibite, bevande e vino. Un menù, quello proposto, che soddisfa tutti i palati e che ricopre tutte le portate di un pasto, dall’antipasto al dolce.

 

INFO – Per ulteriori info giaveno.it

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

The Sound of Silence, Simon and Garfunkel cantano l’inno al silenzio

Local Hero, Mark Knopfler incontra Burt Lancaster ed esce un classico della cinematografia mondiale

Intervista a Fabio Treves, i 40 anni della band e il programma dei concerti del 2014

Song for Sonny Liston, Mark Knopfler racconta la storia del campione triste e “cattivo”

Di Redazione