Notte in Rosso Cambiano 12 luglio 2019, info e dettagli

Tema principale il rosso, perché riprende il colore del prodotto tipico di Cambiano, il pomodoro costoluto

Venerdì 12 luglio ritorna la NOTTE IN ROSSO a Cambiano!!! L’ASSOCIAZIONE POMODORO COSTOLUTO in collaborazione con i commercianti di Cambiano e l’ASSOCIAZIONE CULTURALE JUKEBOX, invitano tutti a ritrovarsi per le piazze e le vie di Cambiano in un CIRCUITO GASTRONOMICO a base anche di portate il cui ingrediente principale sarà il POMODORO COSTOLUTO, per una piacevole serata estiva animata da musica ed intrattenimenti artistici. Tema principale il ROSSO, perché riprende il colore del prodotto tipico di Cambiano, il POMODORO COSTOLUTO; per tanto si chiede agli ospiti di intervenire con un vestito rosso o un’ accessorio rosso (borsa cappello, scarpe). Nella scorsa edizione l’invito è stato accolto, da grandi e piccini, giovani teenagers e compassate signore, che hanno tutti sfoggiato un tocco di rosso: chi una “mise” completa, chi la maglietta o la gonna, chi – più timidamente – solo un piccolo fazzoletto rosso che spuntava dal taschino ma tutti, proprio tutti avevano qualcosa di rosso.
Venerdì 12 luglio ritorna la NOTTE IN ROSSO a Cambiano!!!
L’ASSOCIAZIONE POMODORO COSTOLUTO in collaborazione con i commercianti di Cambiano e l’ASSOCIAZIONE CULTURALE JUKEBOX, invitano tutti a ritrovarsi per le piazze e le vie di Cambiano in un CIRCUITO GASTRONOMICO a base anche di portate il cui ingrediente principale sarà il POMODORO COSTOLUTO, per una piacevole serata estiva animata da musica ed intrattenimenti artistici.
Tema principale il ROSSO, perché riprende il colore del prodotto tipico di Cambiano, il POMODORO COSTOLUTO; per tanto si chiede agli ospiti di intervenire con un vestito rosso o un’ accessorio rosso (borsa cappello, scarpe). Nella scorsa edizione l’invito è stato accolto, da grandi e piccini, giovani teenagers e compassate signore, che hanno tutti sfoggiato un tocco di rosso: chi una “mise” completa, chi la maglietta o la gonna, chi – più timidamente – solo un piccolo fazzoletto rosso che spuntava dal taschino ma tutti, proprio tutti avevano qualcosa di rosso.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa ASSOCIAZIONE POMODORO COSTOLUTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here