Novi Ligure: il 27 e il 28 novembre due giorni all’insegna delle rotelle

Tutte le informazioni sugli eventi delle due giornate

novi-ligure-27-28-novembre-due-giorni-insegna-rotelleNOVI LIGURE – Sabato 27 e domenica 28 il Pattinodromo di Novi Ligure sarà per due giorni il fulcro delle attività rotellistiche che del Piemonte.

Sotto il Patrocinio del Comune di Novi Ligure e del Comitato Regionale FISR Piemonte Valle D’Aosta le Società Novi Hockey e LukyStar hanno organizzato, dopo un biennio di inattività, dettata dalle emergenze meteo prima e dalla pandemia dopo, due manifestazioni dedicate ai più piccoli che avranno a chiusura delle serate di Sabato e Domenica gli incontri di Hockey in line tra Monleale e Diavoli Vicenza per il campionato di serie A e tra Novi Hockey e Falcons Milano per il Campionato di Serie C.

La giornata di sabato, dedicata al Trofeo Pattinilandia vedrà la partecipazione di circa 70 atleti delle Società della Provincia di Alessandria che si cimenteranno nelle prove di destrezza e pattinaggio artistico con atleti dai 5 agli 11 anni.

Nella giornata di domenica, nella cornice dello storico Torneo di Santa Caterina alla sua quinta edizione si affronteranno le rappresentative Under 12 delle Società di Modena-Verona-Brebbia e Novi .