Presepi in Comune Pianezza 8 dicembre 2017, info

Torna come ogni anno l'appuntamento ormai classico con l'8 dicembre a Pianezza, una giornata molto intensa organizzata dal Comune di Pianezza e dalla Pro Loco Pianezzese.

Torna come ogni anno l’appuntamento ormai classico con l’8 dicembre a Pianezza, una giornata molto intensa organizzata dal Comune di Pianezza e dalla Pro Loco Pianezzese. Si parte alle ore 9.30 con l’inaugurazione della quinta edizione della mostra-concorso “Presepi in Comune” presso la Sala della Grotta del Palazzo Comunale di Pianezza (piazza Leumann 1). L’esposizione sarà aperta al pubblico ogni giorno dalle ore 14.30 alle ore 18: è un concorso a premi aperto a scuole, cittadini, associazioni ed ogni visitatore potrà votare il presepe preferito su un’apposita scheda che verrà consegnata in loco (lo scorso anno sono state compilate oltre 2000 schede!). Al termine, il 13 gennaio, saranno premiati i primi tre presepi, in base al numero di voti ottenuti.
Sin dal mattino il Parco Comunale ospiterà il Mercatino Natalizio dell’artigianato e della creatività, con la presenza di espositori, hobbisti e operatori del proprio ingegno. Per tutto il giorno i caratteristici zampognari e il trenino lillipuziano animeranno l’atmosfera in attesa del pomeriggio quando alle ore 16.30 ci sarà l’accensione del grande Presepe principale allestito dagli Alpini di Pianezza, che dopo distribuiranno gratuitamente a tutti vin brulè e cioccolata calda!
Informazioni: Pro Loco Pianezzese: 3388278480

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here