Raduno Lancia corso Racconigi Torino 2 novembre 2014, la passione continua a correre

lancistiDomenica 2 novembre 9.30 alle ore 12.30 ritorna l’incontro dedicato a Lancia che riporterà le vetture della casa torinese nel parcheggio tra corso Racconigi e corso Peschiera.

– Uno dei simboli della Torino automobilistica tornerà dunque in uno dei suoi luoghi storici. Proprio da lì partirono infatti tante delle scommesse riuscite della casa torinese.

 

RADUNO – Lo spirito è sempre quello spiegato dall’organizzatore Michele Tursi: “Siamo un gruppo di amici appassionati di auto d’epoca miste  e da circa due anni ci ritroviamo quasi tutte le domeniche cercando di variare di domenica in domenica la località. Il tutto semplicemente per fare due chiacchiere…”- prosegue – “La mia idea sarebbe quella di ricreare questo evento, in ambito Lancia davanti, alla storica sede di corso Peschiera. Un’occasione per riunire appassionati in maniera informale e per conoscerci.”

 

APPUNTAMENTO A DOMENICA – Sarà dunque ancora un incontro fra amici per riunire la comune passione per una casa automobilistica un po’ troppo dimenticata e messa da parte, ma che ancora appassiona giovani e non solo.

– Il raduno è aperto a tutti i proprietari di vetture Lancia ed è completamente gratuito.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Mike Keneally, il musicista racconta una storia cominciata al telefono

Intervista a Ben Knopfler, cuore e passione per la musica e per i Rocket Dolls

Intervista a Tony Levin, il geniale bassista si racconta a Cronacatorino

Intervista a Carmine Appice, il geniale batterista si racconta a CronacaTorino

Di Redazione

Foto: Michele Tursi