Raduno “Moto al colle del Sestriere” 31 agosto 2014, motori musica e intrattenimento

2.982.flyer_fronteIl rombo delle moto torna al Sestriere con la quarta edizione di “Moto al Colle Sestriere” che domenica 31 agosto porterà tantissimi biker nella celebra località valsusina.

 

Il ritrovo motociclistico è aperto a tutti i tipi di moto, in regola con le norme del Codice della Strada e verrà dedicato alla memoria di Andrea Caffaratti. Il programma prevede alle ore 10,30 la partenza da Pinerolo in Piazza Vittorio Veneto.

 

Verrà effettuata una sosta a Pragelato alle ore 12,00 e il Moto Giro Pragelato-Sestriere-Grangesises-Cesana-Sestriere con partenza alle ore 12.30.

 

Il rientro a Sestriere è previsto per le ore 13.30 in piazzale Kandahar presso il Caffè Bistrot. Dalle ore 15.00 grande festa con Dj Set, giochi e intrattenimento. L’evento si chiuderà alle ore 17.00 con la premiazione dei partecipanti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Concerti gratuiti giardini Sambuy Torino 3 luglio – 13 settembre 2014, programma

Intervista a John Illsley, il leggendario bassista dei Dire Straits si racconta a Cronacatorino

Torino Bulls hockey ghiaccio, comincia la stagione dei torinesi

 Di Redazione

Foto e Fonte: comune.sestriere.to.it

Foto in copertina: wikipedia.org