Raduno “Rombando per le valli Olimpiche” Cesana 20 luglio 2014, tutte le info

chabertonContinua il “periodo dei motori” a Cesana Torinese. Il paese dell’Alta Val Susa ospiterà domenica 20 luglio 2014 il 6° Raduno di auto e moto d’epoca in Val di Susa.

 

La manifestazione, organizzata dal Club “Amici Veicoli Storici Valli di Lanzo”, partirà in via Roma a Cesana Torinese alle 9,00. Il tutto proseguirà con un giro panoramico al Sestriere e con il ritorno poi proprio a Cesana.

 

Un occasione perfetta per rivedere bolidi che hanno fatto emozionare e che hanno scritto la storia dell’automobile del mondo.

 

ORARI E PROGRAMMA – La manifestazione avrà i seguenti orari:

Ore   7,00   Partenza da Lanzo – Piazza Rolle
Ore   9,00  Inizio registrazione in Via Roma a Cesana
Ore 10,00  Giro panoramico verso Sestrieres
Ore 11,00  Arrivi e parcheggio auto in Piazzalino Maestri di Sci a Sestrieres
INFO – Per info è disponibile il sito avsvl.it

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

The Sound of Silence, Simon and Garfunkel cantano l’inno al silenzio

Local Hero, Mark Knopfler incontra Burt Lancaster ed esce un classico della cinematografia mondiale

Intervista a Fabio Treves, i 40 anni della band e il programma dei concerti del 2014

Song for Sonny Liston, Mark Knopfler racconta la storia del campione triste e “cattivo”

Di Redazione