Sagra del Cavolo Verza Montalto Dora 26-27 novembre 2016, info

A Montalto Dora, fino al 27 novembre 2016 spazio alla 21esima Sagra del Cavolo Verza, manifestazione enogastronomia e fieristica dell’autunno piemontese

735px-wirsingkohlA Montalto Dora, fino al 27 novembre 2016 spazio alla 21esima Sagra del Cavolo Verza, manifestazione enogastronomia e fieristica dell’autunno piemontese per chi vuol conoscere l’autenticità della cultura contadina canavesana.
Una vetrina che valorizza le eccellenze del territorio: passato e presente, gastronomia, cultura e folklore locale si alternano in ricchi appuntamenti, regalando a migliaia di visitatori emozioni, atmosfere d’antan, sapori autentici della tradizione contadina e spaccati di vita rurale.
SABATO 26 NOVEMBRE – la rappresentazione in notturna “La Notte delle Lanterne – Il sabato dei villaggi” al suono della musica popolare da quintet, il “Blues del Canavese”.
DOMENICA 27 NOVEMBRE – con la “Grande Fiera” il paese si animerà di 500 espositori con una straordinaria offerta commerciale, musica e folklore, delizie gastronomiche legate alla tradizione culinaria e ancora folclore musicale e cultura della memoria all’insegna di una giornata vissuta all’insegna delle tradizioni più genuine.
INFO – Per ulteriori informazioni è disponibile il sito comune.montalto-dora.to.it
Notizie: Ufficio Stampa Comune Montalto Dora
Foto: wikipedia.org