Sagra del Fritto Misto Callianetto 12-13 giugno 2015, info e programma

sagradelfrittomisto2015La cittadina di Callianetto in provincia di Asti, a 69,7 km da Torino, ospita la “Sagra del Fritto Misto” venerdì 12 e sabato 13 giugno 2015.

 

La festa andrà in scena presso la sede della Pro Loco del paese in via Montechiaro 36. Tutta la manifestazione si svolgerà al coperto, ma lascerà comunque il tempo di ammirare i bellissimi paesaggi che l’astigiano offre.

 

Il programma della manifestazione è il seguente:

 

VENERDI’ 12 GIUGNO – Alle ore 20.00 appuntamento con la cena (antipasti, agnolotti, fritto misto, grigliate e dolci) in abbinamento ai vini della 14^ selezione enologica Il Crotin ‘d Gianduja, organizzata in collaborazione con l’O.N.A.V. di Asti.

– Alle ore 20.00 musica live con il Trio Night and Day.

 

SABATO 13 GIUGNO – Alle ore 17.30 presso la Sala lettura comunale di Callianetto (via Montechiaro) vi sarà l’incontro con l’autore e presentazione, tra il serio e il faceto, di un grande giallo che ha già fatto parlare di sé “‘Na Bruta Storia” di Piergiacomo Verlucca Frisaglia, scrittore e ricercatore storico. Al termine verrà offerto un piccolo rinfresco

– Alle ore 20.00 appuntamento con la Cena (antipasti, agnolotti, fritto misto, grigliate e dolci) in abbinamento ai vini della 14^ selezione enologica Il Crotin ‘d Gianduja, organizzata in collaborazione con l’O.N.A.V. di Asti.

– Alle ore 20.00 musica live con Le Femme

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Intervista a Matt Starr Mr.Big, il batterista americano si racconta a CronacaTorino

Intervista a Pat Travers, il musicista canadese si racconta a CronacaTorino

Intervista Jim Peterik, il racconto di una vita con “l’Occhio della Tigre”

Intervista a Steve Lukather Toto: “Vivo per la musica, la mia creatività e la famiglia”

Di Redazione