Sagra fritto misto Montiglio Monferrato 19 – 22 luglio 2013, info e programma

Venerdì 19, sabato 20, domenica 21 e lunedì 22 luglio 2013, torna l’appuntamento con la “Sagra del Fritto Misto” a Montiglio Monferrato.

.

Anche quest’anno, curiosi e buongustai potranno lasciarsi conquistare dal miglior fritto misto cucinato alla piemontese. Un prodotto genuino che ha trasformato questa festa in un vero e proprio ritrovo per intenditori.

.

.Non c’è da dimenticare, per i non amanti di questa specialità, che sono a disposizione anche gli agnolotti e numerosi piatti tipici della cucina piemontese.

.

Non solo cibo in questa festa però, che promette divertimento davvero per tutti i gusti. Infatti, il pubblico potrà spaziare dalle gare di bocce, ai dj set,  passando anche da zumba e liscio 200.

.

Apertura cucine: dalle 19,00

Luogo: Montiglio M.to (AT) fraz. CARBONERI

Telefono: 333 79 50 621

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Escursioni, gite e passeggiate in Valle d’Aosta, la nuova guida di CronacaTorino tra castelli, natura e sapori

Gite vicino a Torino, scoprire Vercelli con le sue Chiese, musei, passeggiate suggestive e specialità gastronomiche

Passeggiate gratis Torino: La Tesoriera e i suoi segreti

Di Redazione