Sagra dello Spiedino Villastellone 22-24 luglio 2017, info e dettagli

La sagra si svolge in occasione della festa patronale di fine luglio, dedicata alla patrona di Villastellone: Sant'Anna

s35634-2017_sant_annaAnche quest’anno ritorna a Villastellone (Torino) la tanto attesa sagra dello spiedino, organizzata dall’associazione turistica Pro Loco Villastellone presso i propri locali di viale Gennero 5.
La sagra, che si svolge in occasione della festa patronale di fine luglio, dedicata alla patrona di Villastellone, Sant’Anna (la cui ricorrenza è il 26 luglio), quest’anno si svilupperà nelle tre serate di sabato 22, domenica 23 e lunedì 24 luglio.
In tutte tre le sere sarà possibile degustare spiedini di ogni tipologia, dalla carne mista, arrosticini di montone o di pesce, a quelli vegetariani e di frutta fresca, oltre ad altre sfiziosità atte a soddisfare tutti i palati.
Sono garantiti posti a sedere, tutti al coperto sotto ai padiglioni e con servizio ai tavoli. Contemporaneamente nella adiacente piazza Libertà sarà possibile fruire di intrattenimento musicale gratuito con musica dal vivo, con il seguente calendario: sabato l’orchestra spettacolo Alex Cabrio, domenica gli Ornella’s Group e lunedì gran finale con la Premiata Band.
Foto e Notizie: Pro Loco Villastellone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here