Sagre vicino Torino 2-3 agosto 2014, tutte le info

sagra_fritto_misto_2014Per chi ha programmato un weekend fuori città segnaliamo due appuntamenti tra musica, buon cibo e allegria. Una sagra e una serata tutta da ridere tra la provincia di Torino e quella di Alessandria.

 

SAGRA DELLA PESCA RIPIENA – presso il comune di Rocca Canavese (33,2 km di guida da Torino), dal 2 al 9 agosto 2014 si terrà la 14esima sagra della pesca ripiena.

– Il weekend del 2-3 agosto lascia spazio ad un programma ricco che vede:

Sabato 2 agosto: 

ore 19.30 Apertura stand gastronomico

ore 21.30 Grandiosa apertura con l’Orchestra Veneta MARCO & IL CLAN

Domenica 3 agosto:

ore 11.00 2a “Fera dij persi pin”– piccolo mercato dell’usato, collezionismo, antiquariato, artigianato e dei prodotti locali – proseguirà per l’intera giornata
ore 11:00 2° intervento del Registro FIAT con le auto storiche
ore 12.30 Pranzo di San Luigi – per motivi organizzativi è gradita la prenotazione
ore 15.00 Folklore e musica itinerante per le corti dla Vauda con “i Pijtevarda”
ore 17.30 Santa Messa
ore 19.30 Apertura stand gastronomico
ore 21.30 Serata danzante con l’Orchestra DANIELE CORDANI

– Per maggiori informazioni è consultabile sagradellapescaripiena.it oppure si può mandare una mail a info@sagradellapescaripiena.it

 

FESTA DEL FRITTO MISTO ALLA PIEMONTESE – Torna, come ogni anno, la Festa del Fritto Misto alla piemontese a Castellazzo Bormida (97,7 km di guida da Torino).

– La grande sagra comincia venerdì 1 agosto e termina domenica 3. Spazio alla grande specialità della cucina piemontese con gli stand aperti a partire dalle 19,00 presso il Centro Comunale Polifuzionale -Area 1 maggio.

– La sera vi saranno, inoltre, concerti ed una esibizione di danza. Per ulteriori informazioni è consultabile il sito associazionecamelot.net.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Concerti gratuiti giardini Sambuy Torino 3 luglio – 13 settembre 2014, programma

Agratestate 12 giugno – 31 agosto 2014, programma completo e concerto Treves Blues Band 28 giugno

Mostra gratis Franco Martinengo Bardonecchia 12 luglio 3 agosto 2014, info

Di Redazione