Sestriere, rinviate al 2021 Gran Fondo Colle delle Finestre e Assietta Legend, quest’estate si pedala immersi nella natura

Dopo aver valutato attentamente questa situazione e date le restrizioni del momento che stiamo vivendo, con grande rammarico il comitato Sestriere Bike Grandi Eventi ha deciso di rinviare la Granfondo Sestriere Colle delle Finestre e l’Assietta Legend di mountain bike al prossimo anno

La ripresa della vita quotidiana, delle attività lavorative e, in senso lato, di un auspicato ritorno alla normalità richiederà ancora tempo e, soprattutto, la massima attenzione per non ricadere nella fase più acuta dell’emergenza sanitaria.
Per tale motivo, dopo aver valutato attentamente questa situazione e date le restrizioni del momento che stiamo vivendo, con grande rammarico il comitato Sestriere Bike Grandi Eventi ha deciso di rinviare la Granfondo Sestriere Colle delle Finestre e l’Assietta Legend di mountain bike al prossimo anno. Una scelta ponderata per non scendere a compromessi e mantenere elevato lo standard organizzativo proprio di questi due grandi eventi. L’Assietta Legend, prestigiosa gara internazionale di mountain bike è stata rinviata al 4 luglio 2021 mentre la Gran Fondo Sestriere Colle delle Finestre si terrà il 18 luglio 2021.
“Questa pandemia – ha dichiarato il Sindaco di Sestriere Gianni Poncet, commentando la notizia – ha costretto tutti a marcare il passo, come si dice in gergo militare. Ciò non significa, arrestarsi, ma restare in movimento pronti a ripartire da dove ci eravamo fermati. Per questo motivo invitiamo comunque, già quest’estate, tutti gli appassionati di ciclismo per pedalare sulle strade in quota e gli sterrati nel rispetto delle norme vigenti in tema di sicurezza sanitaria”.
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Comune di Sestriere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here