Sognare appesi a un filo al Teatro Garybaldi di Settimo Torinese

Domenica 13 marzo alle 16.00 un nuovo appuntamento culturale

sognare-appesi-filo-teatro-garybaldi-settimo-torineseDomenica 13 marzo alle 16.00 il Teatro Civico Garybaldi di Settimo Torinese ospiterà un nuovo appuntamento con “Appeso a un filo”, spettacolo per famiglie vincitore nel 2021 della rete nazionale del teatro emergente “InBox Verde”, nell’ambito della stagione 2022 “Umano, troppo umano?” organizzata da Santibriganti Teatro.

“Appeso a un filo” è uno spettacolo della Compagnia Di Filippo Marionette, pieno di semplicità e poesia, in grado di coinvolgere, commuovere e divertire. Remo Di Filippo e Rhoda Lopez danno vita a una pièce in stile cabaret senza parole, dove ogni personaggio ha una propria storia che racconta attraverso il movimento, la musica e l’interazione con gli stessi attori-marionettisti.

La compagnia costruisce le proprie marionette in un piccolo laboratorio in Italia e si è esibita in festival, teatri, scuole ed eventi in venticinque paesi in giro per il mondo, ricevendo premi per lo spettacolo “Appeso ad un Filo” non solo in Italia ma anche in Germania, Russia e Portogallo. Adatto a tutte le età, le marionette di Remo Di Filippo e Rhoda Lopez riescono a incantare i bambini e fare sognare gli adulti.

È possibile pre-acquistare i biglietti tramite il sito www.ticket.it, prenotarli chiamando lo 011 645740 (il lunedì dalle 10.30 alle 16.30 e dal martedì al venerdì dalle 14.00 alle 18.00) o acquistarli direttamente a teatro il giorno dello spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio.

Stagione 2022 “Umano, troppo umano?” – Teatro Civico Garybaldi di Settimo Torinese

La stagione teatrale 2022 “Umano, troppo umano?” del Teatro Civico Garybaldi di Settimo Torinese, organizzata da Santibriganti Teatro, è stata realizzata con il sostegno della Città di Settimo Torinese – Fondazione ECM, della Fondazione CRT nell’ambito del bando “Note&Sipari” e della Regione Piemonte.

Ospitalità in collaborazione con In-Box Verde, Torino Fringe Festival e Teatro Gobetti di San Mauro Torinese.

Santibriganti Teatro aderisce al Comitato Emergenza Cultura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here