Sonic Park Stupinigi: LP torna il 17 luglio

Finalmente torna in Italia la popolare cantante americana che ha incantato il mondo

sonic-park-stupinigi-lp-17-luglioEra previsto per il 2020 il nuovo abbraccio tra LP e quel pubblico Italiano che la adora sin dai suoi inizi, ma a causa della pandemia le date di Torino, Firenze e Marostica furono rimandate al 2021.

A causa della crisi epidemiologica la cantautrice newyorchese era stata costretta rinviare anche questi appuntamenti, ma la buona notizia è che è finalmente confermato il concerto al Sonic Park Stupinigi in una estate 2022 che si annuncia straordinaria.

LP riproporrà dal vivo i brani del suo repertorio che hanno scalato le classifiche non solo del nostro paese ma di tutto il mondo. Da “Lost on You” (più di 1 miliardo di streams in tutto il mondo) ad “Other People” fino a “The One That You Love”, uscita la scorse estate, il cui video ha raggiunto più di 17 milioni di visualizzazioni su YouTube. Protagonista del concerto al Sonic Park Stupinigi anche l’ultimo album, “Churches”, uscitio nel dicembre del 2021 e che contiene collaborazioni con Valley Girl Lars Stalfors (Health, Local Natives, Cold War Kids), Dan Wilson (Adele, Pink, Leon Bridges, James Bay), Dan Nigro (Olivia Rodrigo, Carly Rae Jepsen, Sky Ferreira) e Isabella Machine Summers (Florence + The Machine).

LP è un’artista che, quando canta, lascia sempre un segno. Senza limiti di genere, la cantautrice multiplatino, con oltre 2 miliardi di stream a suo nome, ha creato fin dagli esordi della carriera un suono potente e totalmente personale. Il suo canale YouTube ha oltre 2,4 milioni di visualizzazioni al giorno e le sue canzoni sono trasmesse in streaming in tutto il mondo.

I suoi testi pieni di sentimento passano senza soluzione di continuità dall’intimità all’invettiva, le sue canzoni sono di volta in volta seducenti e politiche. Il concerto, emozionante e travolgente, promette di restituire in pieno l’immagine di un’artista che si relaziona con il suo pubblico senza filtri e con definitiva sincerità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here