Spettacolo teatrale “Alice” Lavanderia a Vapore Collegno 20 novembre 2016, info

"Alice", così il nome dello spettacolo, è una creatura della compagnia amatoriale Kalema dell'ASD Centro Danza Iris

spettacoloPer gli appassionati di Alice nel Paese delle Meraviglie e del Teatro arriva uno spettacolo presso la Lavanderia a Vapore il 20 novembre 2016 alle ore 18.45.
“Alice”, così il nome dello spettacolo, è una creatura della compagnia amatoriale Kalema dell’ASD Centro Danza Iris e promette spettacolo e divertimento per tutti coloro che verranno a curiosare.
“Questo spettacolo è una scommessa tra me e i miei ballerini – spiega Antonella Crema, Direttrice dello spettacolo. – Si tratta di una fiaba rappresentata in chiave moderna e che piace a grandi e piccini. Il pubblico interagisce con i 5 sensi, si dovrà usare l’olfatto per delle fragranze, in alcuni momenti ci sarà solo da sentire e si dovrà mangiare un qualcosa che Alice mangerà sul palco.”
“E’ un lavoro di danza contemporanea. – Continua – Sono tutti ballerini non professionisti, ma con una grandissima esperienza.”
Interpreti: Arianna Audo Gianotti, Stefania Bertoncin, Stefano Bumma, Fabio Donati, Emanuela Gallo, Sara Vizzuso e Vanessa Vizzuso.
COSTI – Il biglietto costa 8 euro.
INFO – Per maggiori informazioni consultare la pagina facebook ASD Centro Danza Iris