Street Food Festival Mombercelli 7 luglio 2018, info

Sabato 7 Luglio 2018 torna a Mombercelli lo "Street Food Festival", quella di quest'anno sarà un'edizione ricca di novità con eventi nell'evento

Sabato 7 Luglio 2018 torna a Mombercelli lo “Street Food Festival”, quella di quest’anno sarà un’edizione ricca di novità con eventi nell’evento.
Alle 19.30 si aprirà la kermesse gastronomica contestualmente alla partenza della tanto attesa FriciùlaRun. Tantissimi i piatti proposti dai commercianti, accompagnati da ottimi vini e birre artigianali di qualità.
Alle 22.00 concerto dei Radiofreccia Torino tributo a Ligabue.
Durante la serata, la mitica leva del 1968 ci riporterà agli anni ’80 con la musica di DJ AME MIX.
Insomma ce ne sarà per tutti i gusti!
Ecco l’elenco delle delizie:
Aperitivi, friciùla con lardo, bruschetta, carpionata, carne cruda, farinata, lingua in salsa verde, salsiccia cruda, gnocchi, tagliere di salumi con pane casereccio, agnolotti, tartina con burro di malga e tartufo, galletto con patate al forno, pasta e fagioli, semolino, risotto salsiccia e barbera, fiori di zucca ripieni, porchetta allo spiedo con patatine fritte, friciùla con nutella, crostata, salame dolce, torta di nocciole, macedonia, frutta fresca, sangria, vini dei produttori locali, birre artigianali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here